Pochi allevamenti mostrano al pubblico il proprio canile e le risposte possono essere molteplici: nascondere situazioni igienico-sanitarie non ottimali, elevata densità di cani per box o spazi ristretti e strutture fatiscenti.

Fatti, questi, che mercificano una passione che tale dovrebbe rimanere sia a livello professionale che amatoriale.

Il nostro canile è costruito in virtù di regolare concessione edilizia, con materiali di prima qualità e dotato di tutti i comfort per la salute dei nostri amici.

Attualmente l’Allevamento è locato al confine del Parco del Monte Conero del Comune di Ancona, in un’area di proprietà di circa tre ettari dove gli animali hanno a disposizione spazi ideali alle loro diverse esigenze di vita.

Qualora decidiate di venirci a trovare, sarà nostra cura venirvi a prendere all’uscita del casello autostradale di Ancona Sud e farvi da guida per quei pochi chilometri di strada abbastanza sconosciuta fino all’allevamento.

Noi, con orgoglio, mostriamo il nostro impegno pensando di compiacere chi intende farci visita anche per sola curiosità prima ancora che per la scelta di un cucciolo.



Panoramica del canile Attuale




Canile attuale blocco A




Canile attuale blocco B




Caniule attuale blocco C




Il canile degli anni '90




Il canile degli anni '80